Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog

2013-01-18T11:03:00+01:00

riflessioni giornaliere

Pubblicato da elmary

18 gennaio 2013

 

Non a caso ho pubblicato la scheda del p.australiano;

ebbene si: domani è il grande giorno, arriva Blu.

Una piccola di tre mesi di pastore australiano.

Sinceramente sono un po' agitata sopratutto

se penso alla sua gestione e se sarò per lei

una buona  compagna di vita.

Sono anche convinta che la mia meravigliosa

westina,mi darà una mano ed infatti conto

molto su di lei .....

C'è anche Queen che,forse dopo 4 anni si

vede sollevata di grado; dopo anni di sottomis

sione a Perla,anche la dolcissima Ragdoll,potrà

affermarsi come seconda leader 

 

28 gennaio 13

 

Dopo la convivenza di una settimana,il rospo

della mia famiglia contro la nuova arrivata,non ha

tardato ad uscire; come previsto le più battagliere

in ordine prioritario sono mia cognatata e mia madre

poi arriva mio fratello.

Le ragioni sono molteplici: per mia madre è legato più

che altro al fattore sicurezza: essendo un cane che cre

sce,teme per la mia incolumità fisica.

Per mia cognata l'esigenza di dormire e di non essere

disturbata nel sonno.

Ora,mia cognata va a dormire alle 20,30 - 21,00, io verso

le 23,00 - 23,30.....

nella settimana in cui sono stata a casa,le prime tre notti

confesso che la piccola ha effettivamente fatto rumore

durante la notte.

Mi sono trasferita nella stanza che si trova nella parte

opposta di dove è collocata la stanza dove dormono loro.

Per tre-quattro notti è andato tutto bene; non ho sentito

lamentele....

Ieri sera,con la previsione che tornavo a lavorare,mi sono attardata

a togliere tutto il possibile di cui una cucciola di tre mesi può

essere incuriosita e tirare in giro,spostandolo al di fuori della sua

portata.

Questa mattina ho notato musi lunghi, ma non ho cippato e a mezzo

giorno quando sono rientrata per dare da mangiare ai cani,si sono

 aperte le catarrate a fiumi

Mia madre in lacrime mi riferiva che mia cognata s'era lamentata di non

aver chiuso occhio, che sentiva il cane correre avanti e indietro

Può essere....fino ad un quarto a mezzanotte giravo anch'io,poi quando

mi sono chiusa in camera con i due cani e la gatta,dopo 10 minuti

era tutto tranquillo.....loro dormivano e mi sono addormentata anch'io,sino al

mattino alle 6,30.

Questa sera  farò una prova: metterò una  cassetta e registrerò i rumori in più

metterò i tappeti che ho in camera e alla fine spero si possa risolvere

questa questione.

Non intendo cedere ai loro ricatti,men che meno ad una cognata .

 

Per il resto le mie bestiole sono semplicemente fantastiche

 

 

 

5 febbraio

 

In sordina,ma la battaglia continua

Evito di parlare del cane;ed evito di incrociare mia cognata,

non voglio litigi.

Gli orari che "mi sono stati imposti" sono impossibili da sostenere.....

Leggi i commenti

Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:
commenti

Girl Gift Template by Ipietoon - Ospitato da Overblog