Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog

2011-08-26T17:52:00+02:00

negli anni più vulnerabili

Pubblicato da elmary

Negli anni più vulnerabili della giovinezza, mio padre mi diede un consiglio che

non mi è mai più uscito di mente.

"Quando ti vien voglia di criticare

qualcuno" mi disse "ricordati che non tutti a questo mondo hanno avuto i

vantaggi che hai avuto tu". Non disse altro, ma eravamo sempre stati

insolitamente comunicativi nonostante il nostro riserbo, e capii che voleva dire

molto più di questo. Perciò ho la tendenza a evitare ogni giudizio, una

abitudine che oltre a rivelarmi molti caratteri strani mi ha anche reso vittima

di non pochi scocciatori inventerati.

 

Tratto da:Il grande Gatsby di Francis Scott Fitzgerald

 

 

Leggi i commenti

Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:
commenti

Girl Gift Template by Ipietoon - Ospitato da Overblog