Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog

2012-07-06T19:50:00+02:00

Neve, la coniglietta

Pubblicato da elmary

Eh si !

In casa si è aggiunta anche lei: una coniglietta nana !

Per il suo manto bianco puro e gli occhi azzurri,l'ho battezzata Neve.

Ormai sono 15-20 giorni che convive con noi.

Perla la mia westina, l'ha accettata, tant'è che, malgrado i miei timori, sembra

che la rispetti; ed anche la superba e reticente Queen, la gatta, sembra sia magnanima;

ad essere sincera, non l'ho messa proprio a contatto diretto ,e gli incontri sono

strettamente sorvegliati dalla sottoscritta  (non si sa mai!).

Oggi pomeriggio,per un puro caso, si sono trovate muso a muso....e come al solito

la macchina fotografica si trovava da tutt'altra parte..azz...

Inaspettatamente,la micia si è avvicinata,la odorata e ,con fare altezzoso a girato la nobil

coda e se ne è andata.....Vedremo il seguito !!!

 

comunque non pensavo che fossero così affettuosi; essendo principalmente amante dei cani

consideravo le altre specie, si capaci di dare gratitudine,riconoscenza...chiamatela come volete

non certo,che un coniglietto possa gioire e leccare le dita,appena mi avvicino...

DSCF0698.JPG

 

Leggi i commenti

Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:
commenti

Girl Gift Template by Ipietoon - Ospitato da Overblog