Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog

2011-04-12T21:15:00+02:00

Opera della natura sul pelo di una micia

Pubblicato da quattrochiacchiere.over-blog.it

Dopo Polly, la gattina con la scritta “Cat” sul mantello, la natura ha voluto fare una nuova e stupefacente sorpresa alla specie felina (e a coloro i quali la amano): Bette (il nome completo è Bette Davis, come quello della celebre star holliwoodiana), una gatta bianca e nera con un cuore perfettamente disegnato sul pelo. Il cuore è a tal punto preciso nei contorni da aver lasciato senza parole i volontari che l'hanno raccolta. Bette è infatti una gatta abbandonata. E' stata trovata per strada, col pelo sporco ed arruffato, magra e molto provata. Dal suo carattere dolce e dal suo comportamento si deduce però che è una gatta vissuta in casa, che qualcuno, non si sa perché, ha deciso di "scaricare" per strada. Nemmeno il suo "marchio d'amore", quel cuore così visibile, è stato sufficiente a smuovere il cuore umano, evidentemente .... 
Katy Barkell, che si sta occupando di lei al rifugio “Gables Farm Dogs’ and Cats’ Home” di Playmouth, ha raccontato al Daily Mail: 
“Siamo rimasti di sasso quando l'abbiamo vista, la forma del cuore è perfetta e del tutto unica.” 

Image and video hosting by TinyPic



Per la piccola Bette si sta cercando una nuova famiglia, che la sappia amare più della prima e, soprattutto, per sempre. 
“Bette è diventata una star qui al rifugio, ma per qualche ragione non è stata ancora adottata – continua Katy. - Talvolta può mostrarsi un po' timida e paurosa, ma ama molto essere coccolata e fa tante fusa quando la si carezza. Ha un carattere che rispecchia esattamente il suo “marchio” sul pelo. Non abbiamo mai visto un cane o un gatto di questo tipo e saremo tutti molto tristi quando andrà via.” 
Poiché sia la piccola Polly, dello Staffordshire, sia Bette sono nate in Inghilterra, c'è da chiedersi: cosa sta accadendo ai gatti inglesi? Stanno forse escogitando un nuovo linguaggio per comunicare meglio con noi esseri umani? Non si sentono abbastanza compresi?... Non ci stupirebbe trattandosi di gatti! I messaggi sul mantello di Polly e Bette insieme in fondo dicono: "Siamo dei gatti. Amaci!" 

fonte farmina

Leggi i commenti

Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:
commenti

Girl Gift Template by Ipietoon - Ospitato da Overblog